00:00:00
29 Mar

Storie di successo è il format pensato dal COWorking Artefacendo

20 Settembre 2019
1566 Views

Storie di successo è il format pensato dal COWorking Artefacendo per un confronto spassionato con professionisti che hanno fatto e continuano a fare cose interessanti, e dare merito alla loro determinazione a costruire futuro sul nostro territorio.

Venerdì 20 settembre, alle ore 19.00, Via Santa Croce 19 San Giovanni Rotondo, ospiteremo al COWorking Artefacendo la coppia nella vita e sul lavoro Antonella Tolve e Gennaro Schinco, founder di PITPOP, disegni in superficie.

Antonella, dopo gli studi classici e la laurea in Belle Arti, si appassiona alla pubblicità. Dal 2001 si occupa di grafica pubblicitaria, ma non ha mai abbandonato la sua grande passione per l’arte.

Gennaro è co-founder dell’azienda e si occupa della parte commerciale.

PIT-POP è un progetto artistico ispirato alla Pop Art e interpretato in chiave minimal attraverso un linguaggio che si muove tra arte, grafica e comunicazione urbana e digitale.

Dal 2006 vedono la luce oltre 200 opere di computer art. Nel 2014 la computer art di PIT-POP incontra il design e approda su pareti, complementi d’arredo e su qualsiasi superficie predisposta ad accogliere un disegno

Da altre categorie