00:00:00
29 Mar

Ritorno con vittoria di MARIA CHIARA CASCAVILLA

5 Settembre 2019
2027 Views

Di Pietro Urbano

Dopo una breve pausa estiva per le meritate vacanze la nostra atleta Maria Chiara Cascavilla ha ripreso gli allenamenti e la preparazione per l’attività agonistica in quest’ultima parte della stagione. L’appuntamento per tutti gli appassionati di atletica leggera è per domenica 8 settembre 2019 in Piemonte a Canelli (AT), dove di svolgeranno i Campionati italiani individuali di corsa su strada sui 10000 mt.

In questo ultimo periodo, non poteva mancare la partecipazione di Maria Chiara a gare di preparazione e di rifinitura che hanno confermato la buona condizione e il talento della nostra atleta.

Il 24 Agosto in Val Pusteria ha partecipato conseguendo la vittoria in campo femminile, nella gara ¾ Mezza Maratona da Brunico a Campo Tures che equivale alla distanza di 17,6 km., che ha visto al via quasi 800 atlete e atleti. La bravissima Maria Chiara, ricordiamo tesserata con l’A.S. La Fratellanza 1874 di Modena si è imposta nella gara altoatesina con il brillante tempo di 1:03.28.

Dopo l’ennesima soddisfazione che Maria Chiara ha regalato a tutti i suoi numerosi tifosi, siamo pronti a sostenerla ed incitarla nella impegnativa gara di domenica prossima sulla distanza dei 10.000 mt. che la vedrà protagonista con le più forti atlete nazionali della distanza per il titolo di campione nazionale.

Sicuri che la determinazione, la grinta e la passione che contraddistinguono la nostra gazzella del Gargano, unitamente all’affetto e al tifo di tutti gli sportivi e appassionati sangiovannesi, la spingeranno a conseguire sempre più nuovi e ambiti traguardi, auguriamo un grosso in bocca al lupo a Maria Chiara, in attesa di poter festeggiare e brindare la prestazione nelle terre dell’Astigiano con le famose bollicine.

Forza Maria Chiara, da parte di tutti noi, corri e vola sempre più in alto.

Da altre categorie