00:00:00
28 Mar

Il Centro Informa San Giovanni Rotondo organizza un corso di formazione su ” La Riforma del Terzo Settore “

Il Centro Informa San Giovanni Rotondo collabora con il CSV Foggia nella realizzazione del corso di formazione su ” La Riforma del Terzo Settore ” organizzato nell’ambito del Progetto ” Riformarsi e Innovarsi con il Sociale “, finanziate dalla Regione Puglia con il Bando ” Puglia Capitale Sociale 2.0 “.

Il corso, completamente GRATUITO, tratterà tutti gli argomenti riguardanti la riforma del Terzo Settore: dagli aspetti più burocratici relativi alle modifiche statutarie a quelli più tecnici di individuazione e gestione delle opportunità ed è destinato a massimo di n. 20 rappresentanti di associazioni di volontariato e altri ETS (Enti Terzo Settore)

Prevede n. 6 incontri della durata di n. 3 ore ciascuno per un totale di n. 18 ore complessive e si svolgerà presso presso il Chiostro comunale “F. P. Fiorentino” (Piazza dei Martiri, 5) nelle seguenti date 10, 14, 18, 20, 25 e 27 giugno 2019 dalle ore 15.30 alle 18.30. .

Al raggiungimento di almeno l’80% delle ore di lezione previste dal corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per le iscrizioni, da inviare entro il 6 giugno 2019, compilare e trasmettere il modulo seguente: https://docs.google.com/…/1FAIpQLSe1ccilzOE5hdRMU…/viewform…

 

Da altre categorie