00:00:00
25 Apr

Il Carnevale di Manfredonia chiude con “Notte Colorata”

Il grande spettacolo del Carnevale di Manfredonia .

Il clou è in programma sabato 9 marzo con la “Notte Colorata”, uno degli eventi invernali più attesi e partecipati della Puglia, e non solo. Oltre alla Gran Parata delle Meraviglie e dei Gruppi Mascherati, la notte più pazza di Puglia presenta un intenso programma di appuntamenti sino a tarda notte.

Tra gli eventi più attesi, c’è “Lo Show” in Piazza Papa Giovanni XXIII. La grande discoteca all’aperto avrà un gruppo molto quotato negli ambienti dance internazionali e simbolo degli anni ’90 e 2000: Marvin e Prezioso –booking from: BAM AGENCY – autori di brani celeberrimi come “VOGLIO VEDERTI DANZARE”, “TELL ME WHY”, “LET ME STAY”, “LET’S TALK ABOUT A MAN”, ” WE RULE THE DANZA”.

Marvin e Prezioso sono pronti a scatenare il divertimento con i loro successi dai ritmi inarrestabili.

Oltre a loro, ci sarà un altro grande protagonista della musica dance, John Biancale, artista eclettico, che ha prestato la sua inconfondibile voce ad alcuni tra i più grandi successi dance dagli anni 90 fino ai giorni nostri. Infatti, a cavallo tra gli Anni 2000 e 2005, John interpreta tutti i brani del progetto BILLY MORE, successi Italodance di fama internazionale che hanno permesso di raggiungere palcoscenici importanti come FESTIVALBAR & TOP OF THE POPS: UP & DOWN, THE NEW MILLENIUM GIRL, COME ON AND DO IT (SATURDAY NIGHTLIFE), LONELINESS, I KEEP ON BURNING, TRY ME, GIMME LOVE. Negli stessi anni partecipa attivamente al progetto SOUVENIR D’ITALIE, cantando la hit BOYS AND GIRLS. Tra i molteplici brani di successo cantati da Biancale spiccano I’M IN LOVE, successo planetario del dj/produttore italiano Alex Gaudino, SEX ON THE BEACH, EVERYONE’S A DJ e CHUPA RICO del progetto SPANKERS’, con cui spesso è impegnato in tourneè mondiali.

Tanto colore e divertimento saranno garantiti poi dalla “Carioca Animazione” (spettacolo ed animazione brasiliana) che, insieme a John Biancale, sostanziano il contributo artistico dell’Agenzia BellaVita Eventi di Foggia per la serata dello Show.
Sul palco di Piazza Papa Giovanni XXIII ci saranno anche i “WildSound” e gli immancabili “Max & Dominik” accompagnati dall’energica Ginevra Voice e dal “Mythos Party” di Francesco Morales.

 

Da altre categorie