00:00:00
19 Apr

Open Day del Michele Lecce di San Giovanni Rotondo

INCONTRIAMOCI AL “M. LECCE”

“ Il futuro del nostro Paese dipende dalla ricchezza della tua persona”

Cari studenti e care famiglie, nell’augurarvi un proficuo 2019, cogliamo l’occasione per invitarvi all’ Open Day che si terrà congiuntamente in data 16 gennaio 2019, presso le sedi di San Giovanni Rotondo e Manfredonia.

La scuola aprirà le sue porte dalle ore 11:00 alle ore 18:00 per darvi modo di prendere parte ai laboratori, vere fucine di stimolanti esperienze professionali.

Da ormai un trentennio rappresentiamo un saldo punto di riferimento per il territorio ed abbiamo a cuore la formazione di professionisti in ambito nazionale ed internazionale.

L’Istituto accoglie i seguenti indirizzi: enogastronomia, servizi di sala e vendite, accoglienza turistica. Il diploma conseguito permette l’inserimento immediato nel mondo del lavoro oppure l’accesso a qualsiasi facoltà universitaria.

Collaudato da anni il Corso Serale , rivolto a chi desidera riprendere gli studi interrotti o anche ampliare i propri interessi.

Gli alunni che diventeranno protagonisti della nostra scuola avranno l’opportunità di realizzare un percorso di crescita personale attraverso stage, gemellaggi, formazione linguistica internazionale, nonché numerose attività finanziate dai fondi europei.

A tutto questo si aggiungono varie attività culturali, sportive e di dibattito che renderanno i tuoi anni al “M. Lecce” entusiasmanti e completi.

Da altre categorie