00:00:00
25 Apr

Una serata di beneficenza a favore della ricerca di Casa Sollievo della Sofferenza

L’attore Michele Placido sarà l’ospite speciale dell’edizione 2018 del tradizionale Concerto di Natale, in programma nella serata di sabato 15 dicembre al Teatro Verdi di San Severo. L’evento, organizzato dalla Direzione Amministrativa in collaborazione con Cantine d’Araprì, servirà a raccogliere fondi da destinare alle attività di ricerca sanitaria e scientifica dell’IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza.

Durante lo spettacolo, condotto dall’attore e cantante Danilo Brugia e dalla presentatrice Mary De Gennaro, con la partecipazione straordinaria di Michele e Donato Placido, si esibiranno i musicisti Teo Ciavarella, Gianluigi Esposito, Antonio Saturno, la cantante Patricia Deitos, gli attori Lello Lombardi, Gianluca Ansanelli, Paola Cerimele e i comici Demo Mura e Valentina Persia.

L’evento sarà anche una preziosa occasione per conoscere i ricercatori, presentare i risultati delle attività di ricerca clinica e gli ultimi progetti tecnologici in corso nell’Ospedale di San Giovanni Rotondo che, dal 1991, è riconosciuto dal Ministero della Salute come Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico. I ricercatori saliranno sul palco per raccontare al pubblico le strategie, l’impegno e la dedizione indispensabili per combattere, assieme a tutta la comunità scientifica internazionale, malattie incurabili o difficili da diagnosticare.

Per dare il tuo contributo alla ricerca puoi partecipare alla serata acquistando un biglietto di palco (15€) o di poltrona (25€). Per informazioni e prenotazioni sono contattabili i numeri 0882 410.292 (Ospedale) e 0882 227643 (Cantine D’Araprì).

Link all’articolo: https://www.operapadrepio.it/it/?option=com_k2&view=item&id=4919:michele-placido-e-tanti-altri-ospiti-al-concerto-di-natale-che-sostiene-la-ricerca-di-casa-sollievo&Itemid=1811

Da altre categorie