Vengono dal Gargano e precisamente da San Giovanni Rotondo e San Marco in Lamis le componenti del duo MIKYAMI, Ylenia Mangiacotti e Michela Parisi, finaliste del Concorso nazionale musicale “Umberto Giordano” di Foggia (Categoria Over).
Si tratta di un prestigioso evento canoro, presieduto quest’anno da Piero Pelù e da giurati altrettanto qualificati. Le ragazze hanno raggiunto l’importante traguardo grazie ai voti espressi a loro favore il 24 aprile scorso, ottenuti attraverso WhatsApp, il cui numero ha inciso per metà sul totale dei consensi.
Il prossimo 10 maggio, giorno della finale del Concorso, giunto quest’anno alla decima edizione, Ylenia e Michela presenteranno il loro recente singolo dal titolo “Biancospino”.
Il video è stato diretto da Matteo Fania, mentre l’attrice protagonista è la sangiovannese Marta De Cata, un volto molto suggestivo e in perfetta sintonia con lo stile trasmesso dal brano.
Con Ylenia e Michela, in finale, ci sarà anche Nair Gatta, giovane cantante della nostra città, in finale nella categoria giovani.
Da altre categorie


La storia di Lucrezia Borgia in scena con il concerto teatrale “Insight Lucrezia”
redazione - 3 Febbraio 2023
“Per Principio”, il marchio etico per imprese ed enti che generano benessere sociale
redazione - 3 Febbraio 2023