00:00:00
29 Mar

San Giovanni Rotondo free per i più bisognosi con la 1° edizione del “triangolare della solidarietà”

20 Dicembre 2017
2508 Views

di Domenico Perna

In città l’atmosfera natalizia imperversa già da molto tempo, anche grazie alle molteplici iniziative che stanno nascendo pian piano nella nostra comunità. Tra le tante attività, una in particolare riguarda particolarmente San Giovanni Rotondo free: la nostra realtà, infatti, organizza e promuove, per la prima volta, un triangolare di calcio amichevole, insieme al Servizio Liturgico “Francesco Buenza”, operante presso il Santuario di Padre Pio, e una rappresentanza di giovani sangiovannesi.

La manifestazione, che si terrà giovedì 21 dicembre alle ore 21, ha uno scopo puramente benefico, ed è stata ideata allo scopo di promuovere una raccolta fondi con cui acquistare prodotti alimentari da destinare totalmente alla Mensa della Caritas sita in Corso Umberto I.

Un ringraziamento particolare va al sig. Antonio Cappucci, presidente del centro sportivo “Gargano Sport” (località Pozzo Cavo), luogo in cui avverrà l’evento, per la disponibilità nell’utilizzare gratuitamente i campi da calcio presenti nella struttura. E’ un segnale molto forte che intende dare San Giovanni Rotondo free non solo dal punto di vista giornalistico ma anche sociale.

Sarà una serata ricca di sport, divertimento e tanta solidarietà a cui ovviamente è invitata tutta la popolazione sangiovannese.

Da altre categorie