00:00:00
26 Apr

“Natale 2017: aria di novità a San Giovanni Rotondo”

12 Dicembre 2017
5552 Views

di Lucy Gemma

Dal 16 dicembre al 6 gennaio, la cittadina di San Giovanni Rotondo ospiterà le festività natalizie in una kermesse innovativa e originale che farà da sfondo al “Palatenda 2017”. A presentare il progetto sarà un gruppo di giovani imprenditori del paese, da sempre impegnati a far sì che la nostra cittadina sia al centro del territorio e pronti a creare diverse attività che coinvolgano tutti i cittadini.

Nel dettaglio, il progetto Palatenda vedrà l’allestimento di una tendostruttura di grandi dimensioni all’interno del parcheggio “Pozzocavo”. Qui saranno ospitati una serie di eventi per tutte le età e già in programma: si andrà dalla manifestazione gastronomica con i migliori prodotti del nostro territorio, dal festival del folklore, alle serate per i giovani con dj set scatenati, intrattenimenti a tema per famiglie e bambini con importanti ospiti… Tutto inizierà con l’inaugurazione del Palatenda il 16 dicembre, evento completamente gratuito e aperto al pubblico.

Il 23 dicembre lo “School Party di Natale” avrà un ospite di eccezione: Jake la Furia! Il membro e fondatore dei Club Dogo non ha certo paura di mettersi in gioco, tanto che sforna una hit dopo l’altra, fa televisione e conduce il programma Jake Hit Up su radio 105. Dopo il successo del suo ultimo singolo “El Party”, vero tormentone dell’estate 2017 e disco d’oro, il rapper milanese salirà sul palco dello School Party per un dj set tutto da gustare!

Il 25 dicembre sarà la volta del “Xmas Party”: una festa a tema anni ’90, un modo divertente per fare un tuffo nel passato e rivivere le indimenticabili atmosfere di quegli anni! A riportarci indietro nel tempo con la disco music saranno i Brothers: con le loro hit ci hanno fatto ballare, divertire e sognare! Come dimenticare The moon, Sexy Girl e 10, 100, 1000?

Dal 26 al 28 il Palatenda accoglierà lo Street Food, con la presenza dei migliori produttori locali che regaleranno ai cittadini il sapore dell’ormai nota eccellenza dei prodotti made in Puglia.
Per concludere in bellezza il 2017, il 31 dicembre il progetto lascerà spazio ad una bellissima serata per festeggiare insieme il Capodanno. L’intera cornice sarà caratterizzata da uno scenario unico e inconfondibile, con un’assoluta novità. Si tratta del Red Carpet che farà da sfondo al banner fotografico, uno spazio in cui ognuno potrà scegliere di immortalare il momento per conservare il ricordo della serata trascorsa. Special Guest dell’ultimo dell’anno i Da Brozz, i dj e fratelli Emanuele e Christian Cuttaneo che dal 2010 hanno fatto della musica dance tutta la loro vita. A partire dalla release del remix del brano Hot di Inna, hanno collaborato con artisti di calibro internazionale quali Lil Jon & LMFAO, Alexandra Stan, Serebro, Elen Levon e lavorato a produzioni con djs di fama mondiale come Tiesto, Cristian Marchi, Marnik, VINAI, Angemi. Con questi presupposti… vietato mancare!

Il 4 gennaio il Palatenda ospiterà l’artista hip-hop/rap e produttore discografico Mondomarcio, divenuto celebre con brani come Dentro alla scatolaNessuna via d’uscita, veri tormentoni che tutti abbiamo cantato.

L’ultimo evento in programm

L’ultimo evento in programma prima della chiusura del Palatenda, sarà l’Epifany Party del 6 gennaio. Tutto lascia presagire che quest’anno verrà a crearsi la perfetta cornice per le nostre festività.

Qui si respira già l’atmosfera del Natale, pronti a viverla con noi?

Per info: 3921260980 – 338 811 8295
Lucy GEMMA

Da altre categorie