00:00:00
29 Mar

La campagna delle idee

Come di consueto, alla ripresa delle attività associative, i Laboratori Urbani Artefacendo di San Giovanni Rotondo invitano la città a partecipare con idee, progetti e proposte al nuovo anno sociale.

L’invito è rivolto a tutti, in maniera particolare ai giovani. Scopo dell’iniziativa è la realizzazione partecipata in ambito socio-culturale di buone pratiche che abbiamo ricadute positive per il territorio.

I Laboratori mettono a disposizione delle idee in entrata l’esperienza maturata in questi anni in progettazione, comunicazione e dinamiche di rete funzionali alla migliore riuscita delle proposte.

Sono nati anche attraverso momenti di partecipazione e confronto come questi progetti come Missione Futuro, il laboratorio di startup confluito poi nella web school Innovattiva; l’evento benefico Musica per la ricerca sulla fibrosi cistica; i laboratori di conversazione in lingua straniera; Capitanata Chiama, la mappatura dei cervelli in fuga nella provincia di Foggia; Librando, la cena con lo scrittore; Colto e mangiato, il laboratorio gastronomico giunto alla sesta edizione.

Non è indispensabile avere un’idea per partecipare. Voglia di darsi da fare e spirito di squadra sono gli unici requisiti indispensabili in casa Artefacendo.

Info al 366.94.04.991

Da altre categorie