00:00:00
19 Mar

WORKSHOP INTENSIVO DI RECITAZIONE CON MICHAEL RODGERS

5 Settembre 2017
1875 Views

Ecco la locandina dell’Evento più atteso di Settembre!!

Per la prima volta in Puglia, A FOGGIA, un attore porta la grande esperienza accumulata nei grandi film di Hollywood e nei grandi teatri di Broadway per condensarla in 4 giorni Full Immersion di corso.

Workshop Intensivo con Michael Rodgers, 21-24 Settembre 2017 al Teatro della Polvere

Sarà un lavoro UNICO e cucito ad arte attorno al singolo attore, e da ognuno dei partecipanti Michael saprà far uscire il grande potenziale che ancora si nasconde all’interno di se.

Michael ha avuto l’onore di calcare i palcoscenici più’ importanti al mondo tra l’Inghilterra e gli Stati Uniti. ????????????????????

Nell’ambito cinematografico e televisivo ha avuto il privilegio di collaborare con artisti di fama mondiale tra cui Jack Lemmon, Mathew Broderick, Angelina Jolie, Mel Gibson, Heath Ledger, Luke Perry, Alec Baldwin, Peter Fonda, Willem Dafoe, Greg Kinnear, Kristen Bell, Sara Paulson, Giancarlo Giannini e i registi Roland Emmerich, Paul Schrader, Michael Christofer, Bryan Singer, Dean Devline e molti altri ancora…

Maggiori informazioni sull’evento le trovi qui: http://teatrodellapolvere.it/workshop-michael-rodgers/

Sarà davvero un privilegio lavorare con un attore di così grande esperienza, e potranno trarne beneficio sia attori esperti – che oltrepasseranno il loro già elevato livello di preparazione – che coloro i quali studiano recitazione da meno tempo – ed a loro Michael farà uscire tutta la capacità recitativa che si nasconde nel proprio cuore.

???? Riempirete il teatro con la vostra energia! ????

Per ogni attore ci sarà una lezione di recitazione individuale e mirata, ed anche gli uditori ne trarranno ENORME ESPERIENZA DA PORTARE IN SCENA.

Ed anche il prezzo, per ciò che Michael ha vissuto, ciò che vi insegnerà, e per quello che sarà la CRESCITA CHE AVVERRA’ IN VOI COME ATTORI…beh, il prezzo è veramente ridicolo, ed è riservato SOLO PER QUESTO PRIMO IMPERDIBILE EVENTO.

???? Per le info complete e per poterti iscrivere CLICCA SUBITO QUI, e lascia i tuoi dati prima che qualcun altro ti rubi il posto:
http://teatrodellapolvere.it/workshop-michael-rodgers/ ???? Ci vediamo in classe!

 

 

Da altre categorie