00:00:00
23 Apr

SODDISFAZIONE IN CASA FRASSATI: GIANPIERO PALMISANO AL “TRAIN WITH BRAIN”

Dopo la convocazione all’all star game di categoria per Michele Vaira e Michele Lauriola (atleti della prima squadra), arriva un’altra grande notizia in casa Frassati: Gianpiero Palmisano, il cestista classe 2003 della under 15 è stato selezionato dal responsabile Fip Puglia Spartaco Grieco ad uno stage di basket, dall’ 8 al 15 agosto per rappresentare la delegazione italiana in Lituania.
La Frassati San Giovanni Rotondo, in testa il presidente Samuele Zichella, si congratula con Gianpiero per il bellissimo traguardo raggiunto e con tutti gli allenatori che hanno lavorato con il ragazzo, il responsabile tecnico Armando Radeglia , che ha contribuito e sta contribuendo in maniera decisiva al suo percorso di crescita.
Un altro step importante ai fini della crescita dell’atleta, che ha avuto l’occasione di confrontarsi con altri ragazzi preparati provenienti da tutta Italia, Grecia, Lettonia, Polonia e Lituania oltre ad essere visionato da tecnici altamente qualificati.
“Il riconoscimento prestigioso per Gianpiero – commenta il tecnico Radeglia – si unisce all’orgoglio della società Frassati nell’aver appreso della convocazione del ragazzo. Tornerà da questa esperienza sicuramente cresciuto dal punto di vista umano e sportivo.”
GOFRASSATIGO
Area informazione Frassati Basket

Da altre categorie