00:00:00
28 Mar

Padre Franco Moscone, “Casa Sollievo ha bisogno del nostro sostegno

Nuova raccolta fondi su GoFundMe e nuovo IBAN dedicato per l’emergenza COVID19

L'arcivescovo padre Franco Moscone, presidente di Casa Sollievo della SofferenzaL’arcivescovo padre Franco Moscone, presidente di Casa Sollievo della Sofferenza

Dopo la raccolta fondi da 24.000€ avviata e conclusa da un gruppo di giovani volenterosi sul sito GoFundMe, e riconosciuta pubblicamente dall’Ospedale, la Fondazione Casa Sollievo della Sofferenza ha attivato una nuova campagna di raccolta fondi sulla stessa piattaforma (vedi link a fine articolo).

 

È un momento difficilissimo per il nostro paese e per tutto il mondo. I casi di coronavirus si sono moltiplicati in maniera esponenziale, ma con l’impegno ininterrotto dei nostri medici, dei ricercatori e degli operatori sanitari, possiamo riuscire ad arginare questa situazione.

visual raccolta fondi ufficiale

 

L’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza, anche prima del riconoscimento della Regione Puglia, è sempre stato impegnato nell’affrontare l’emergenza. Le necessità a cui deve far fronte, per curare i malati affetti da COVID-19 e per proteggere il personale sanitario, sono tantissime: dal materiale monouso  mascherine, guanti, camici, igienizzanti – alle attrezzature, ai dispositivi e a quanto di quotidianamente necessario.

 

«Non dimentichiamoci di pregare e di donare per la Casa Sollievo della Sofferenza che in questo periodo ha molto bisogno del nostro sostegno, del nostro conforto e del nostro aiuto. Non facciamoglielo mancare. Siamo generosi». È questo l’invito che l’arcivescovo Padre Franco Moscone ha rivolto, domenica 22 marzo, ai devoti e ai Gruppi di Preghiera di Padre Pio al termine della Celebrazione Eucaristica trasmessa dalla Cripta del Santuario Santa Maria delle Grazie, che custodisce il corpo di San Pio.

 

Non fate mancare il vostro supporto, anche una piccola donazione può fare la differenza.

 

Dona tramite GoFundMe ➡️ https://bit.ly/3bAL2tF

 

Dona con carta di credito sul portale ➡️ https://bit.ly/39mNcLF

 

IBAN emergenza COVID19 ➡️ IT17I0311178590000000001177

 

Per tutte le altre forme di donazione  ➡️ https://bit.ly/2xRoPst

Da altre categorie