00:00:00
19 Apr

Un Calcio alla Vita per continuare a sognare

Triangolare di beneficenza ASD SAN MARCO – MANFREDONIA CALCIO – SPORTING APRICENA: “UN CALCIO ALLA VITA…PER CONTINUARE A SOGNARE”!
Giovedì 29 agosto ore 15.30 al Tonino Parisi!

Queste le parole della società Asd San Marco: Mister Rocco Augelli è giunto nella grande famiglia Asd San Marco in qualità di vice allenatore.

Studia, si aggiorna, propone e fa di tutto per far crescere i nostri ragazzi.
Si è tuffato in quest’avventura con anima e cuore e vuole regalare alla gente di San Marco tantissime soddisfazioni nel primo storico campionato di Eccellenza per i campioni celeste granata.

I suoi sorrisi sul campo e fuori sono una ricarica di energia per tutto l’ambiente e sono l’invito a non mollare mai. “Qualunque esso sia l’ostacolo da superare, noi ce la faremo”, questo il suo credo.

Mister Rocco Augelli da quando è arrivato si è messo a disposizione di tutti con umiltà e dedizione.

Ora è impegnato ad organizzare un triangolare per una raccolta fondi da devolvere all’Associazione A.G.A.P.E. (Associazione Genitori e Amici Piccoli Emopatici) per la cura e lo studio delle leucemie e dei tumori infantili presso U.O. di Pediatria Sez. Ematologia – Oncologia – Trapianto San Giovanni Rotondo

In breve tempo mister Rocco Augelli è entrato nel cuore di ogni sammarchese e siamo certi che tutte le Domeniche un grande boato accompagnerà il suo ingresso in campo.

Orgogliosi di avere nel team un autentico professionista e una persona speciale. 

Da altre categorie