00:00:00
19 Apr

Il Dott. Simone Ungaro della Movendo Technology visita “Gli Angeli di Padre Pio”

La Fondazione ha avuto il piacere di ospitare in visita presso “Gli Angeli di Padre Pio”  il CEO, Dott. Simone Ungaro della Movendo Technology di Genova , accompagnato dall’Amministratore della Medical Broking, dott. Domenico Bigucci e dal dott. Antonio Di Fonzo, sempre della stessa azienda. La Movendo è una delle aziende leader del mercato tecnologico mondiale .

A guidarli nella visita il Dr Forte e l’ing. biomedico Emanuele Russo. Molti complimenti al Presidio, ai processi e all’organizzazione, ma soprattutto per la presenza di professionisti sanitari giovani la cui umanità e professionalità traspaiono con evidenza e a prima vista. Fondazione e Movendo hanno affrontato molti argomenti in comune: nuove tecnologie riabilitative, project work, sperimentazione clinica, ma soprattutto ricerca.

Molti i temi di interesse comune anche sul management e in particolare sui processi : determinazione tariffaria, efficienza, efficacia e appropriatezza in riabilitazione robot-assistita. Condiviso un calendario  di possibili prossime collaborazioni.

Da altre categorie