00:00:00
28 Mar

Il gruppo jazz Sangiovannese “Crazeology Quartet” si esibirà a Manfredonia

Una magica e raffinata atmosfera jazz, in una domenica primaverile, al calar del sole, affacciati sul mare. Nel giorno della festività di Pasqua, torna “Note al Tramonto” che, nella sua seconda edizione, viene ospitato da una location assai suggestiva e panoramica: “Marina del Gargano”, il porto turistico di Manfredonia.

Domenica 21 aprile, alle ore 19.38 (nell’Anfiteatro, con ingresso libero e gratuito), in contemporanea con l’inizio dell’imbrunire, ci sarà il concerto del “Crazeology Quartet” di San Giovanni Rotondo , che accompagnerà il pubblico in un viaggio nel Jazz degli anni 40/50. L ‘ evoluzione storica della cultura musicale Americana con i suoi grandi autori/ compositori : K. Weill , B. Gol son ,T. Dameron , C. Potter , S. Turrentine , D. Gillespie , H. Silver.
Il poliedrico “Crazeology Quartet” è composto da Francesco Palmitessa (guitart, Giovanni Cafaro (sax), Giovanni Urbak (contrabasso), Dario Riccardo (drums).

“Note al Tramonto” è un evento ideato e coordinato dal Gal DaunOfantino che quest’anno si evolve e si avvale della collaborazione di “Manfredonia in Rete” (Contratto di Rete degli operatori turistico-commerciali) ed è inserito, con una “special edition”, all’interno di “GUASTArTE MANFREDONIA”, l’iniziativa promozionale che permette di godere della Puglia inedita nei weekend di Primavera.

Da altre categorie