00:00:00
29 Mar

I “4 ristoranti” di Alessandro Borghese fanno tappa sul Gargano

19 Febbraio 2019
5957 Views

Alessandro Borghese arriverà sul Gargano il prossimo maggio per girare una nuova puntata dei “Quattro Ristoranti”, il seguitissimo cooking show in onda su TV8 e Sky Uno.

Non osno ancora noti i ristoranti del Gargano che parteciperanno ma è noto che sono stati contattati in diversi, dalla costa alle aree interne del Promontorio.

Alessandro Borghese gira l’Italia da nord a sud alla ricerca di ristoratori pronti a sfidarsi a suon di ricette innovative o legate alla tradizione, in ogni caso capaci di valorizzare al meglio le materie prime.

Il programma, basato sul format tedesco Mein Lokal, Dein Lokal in onda sul canale Kabel eins, vede sfidarsi quattro ristoratori, i cui locali sono uniti da una caratteristica comune (ad esempio il tipo di cucina o la location), che si giudicano a vicenda le loro attività, sotto la conduzione dello chef Alessandro Borghese. I parametri di valutazione sono quattro: location, servizio, menu e prezzi. Montepremi della puntata sono i 5000€ che il vincitore potrà investire nella propria attività.

Da altre categorie