00:00:00
18 Apr

Confermato il Consiglio di Amministrazione uscente di Casa Sollievo della Sofferenza

19 Dicembre 2018
3250 Views

Domenico Crupi resta vice presidente e rappresentante legale, con l’incarico di direttore generale dell’IRCCS Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza.

La figura di presidente sarà ricoperta dall’Arcivescovo eletto di Manfredonia Vieste San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, che sarà ordinato ad Alba il 12 gennaio

Con lettera a firma del Cardinale Segretario di Stato Pietro Parolin del 3 dicembre, è stato confermato il Consiglio di Amministrazione uscente della Fondazione Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, Opera di San Pio da Pietrelcina.

Nella linea della continuità, vice presidente e rappresentante legale resta Domenico Francesco Crupi con l’incarico di direttore generale dell’IRCCS Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza. La figura di presidente della Fondazione sarà ricoperta dall’Arcivescovo eletto di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone.

L’ordinazione del nuovo arcivescovo della diocesi sipontina è programmata per il 12 gennaio nella Cattedrale di Alba (Cuneo). Il vescovo ordinante sarà monsignor Marco Brunetti, i coordinanti saranno monsignor Andrzej Suski e monsignor Donato Negro, rispettivamente vescovo emerito di Torun (Polonia) e arcivescovo di Otranto, quest’ultimo quale presidente della Conferenza Episcopale Pugliese.

Da altre categorie