00:00:00
20 Apr

Le previsioni meteo per la festa di Santa Maria delle Grazie

7 Settembre 2018
2860 Views

Mancano poche ore all’inizio della festa patronale. Vediamo insieme le previsioni per i tre giorni in cui San Giovanni Rotondo si ferma per festeggiare la sua Protettrice:

Sabato 8 settembre: cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. rapido miglioramento dal pomeriggio con cieli parzialmente nuvolosi in serata. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 17°C.  I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest.

Domenica 9 settembre: cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 19°C e i venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest.

Lunedì 10 settembre: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 19°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest.

Da altre categorie