00:00:00
23 Apr

A San Giovanni Rotondo il concerto di Alex Britti per la festa patronale

Quando manca poco più di un mese alla festa patronale di Santa Maria delle Grazie, è stato reso noto l’ospite dell’evento clou: Alex Britti.

Il bluesman romano, che quest’ anno ha festeggiato 40 anni di vita musicale, si esibirà il 10 settembre al Parco del Papa, nell’ ambito del programma artistico organizzato per la festività cittadina. La location è stata scelta vista anche la nuova collocazione delle “bancarelle” che, su disposizione dell’Amministrazione Comunale, a partire da questa festa patronale saranno collocate lungo viale della Gioventù e non più via Kennedy,

Il chitarrista e cantautore romano, più volte sul palco di Sanremo, tornerà così in Provincia di Foggia per portare in giro il suo tour, programmato in quest’ estate in varie piazze e teatri all’ aperto d’ Italia.

La notizia del concerto di Alex Britti è stata ufficializzata dal Comitato organizzatore della festa e dall’ amministrazione comunale, impegnata a redigere il calendario degli eventi che a settembre accompagneranno le manifestazioni per ricordare i 100 anni delle stimmate e i 50 anni della morte di San Pio.

Da altre categorie