00:00:00
24 Oct

“Branding Love” Un sangiovannese tra gli sceneggiatori della prima sit-com targata Sapienza Università di Roma

A cura di Christian Palladino con la partecipazione di Nicholas Fiorentino

Nicholas Fiorentino, di San Giovanni Rotondo, studente della Facoltà Arti e Scienze dello Spettacolo a La Sapienza di Roma è uno dei cinque sceneggiatori della prima sit-com, Branding Love, dell’Università capitolina.

La web serie, partita ufficialmente il giorno 23 gennaio alle 19,10 e che andrà in onda ogni martedì e venerdì in live streaming sulla pagina Facebook Sapienza Università di Roma, è realizzata interamente dagli studenti de La Sapienza facente parte del progetto di merchandising d’Ateneo.I responsabili, Andrea Minuz e Roberta Iannone, in collaborazione con l’Ufficio Stampa e Comunicazione, hanno scelto di affidare questo compito agli studenti per valorizzare idee innovative.Branding Love è scritta da cinque sceneggiatori del corso di laurea in Arti e scienze dello spettacolo: Alessandro Marzullo (Showrunner), Giulio Rossi, anche regista di due puntate, Valerio Chicca, Giorgia Russo e il sangiovannese Nicholas Fiorentino, anche produttori della serie. Vi è, inoltre, la straordinaria partecipazione di Simone Santoro, noto Youtuber.La trama è una originale storia di Università e studenti alle prese con un tirocinio.

Sui social network Instagram e Facebook sono attive le pagine generali di Branding Love. Sono inoltre attivi i profili Instagram dei singoli personaggi con i quali si può interagire come se fossero persone reali.
Di seguito tutti i link utili per saperne di più:
Evento di uscita: https://www.facebook.com/events/1933087390286751/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/brandinglovee/
Pagina Instagram: https://www.instagram.com/branding.love/
Pagina Facebook: Sapienza per live streaming: https://www.facebook.com/SapienzaRoma/
Un grosso in bocca al lupo al nostro compaesano Nicholas e a tutto lo staff

Possono interressarti

23 ottobre 1860: la reazione borbonica di San Giovanni Rotondo
Cultura e Spettacolo
788 views
Cultura e Spettacolo
788 views

23 ottobre 1860: la reazione borbonica di San Giovanni Rotondo

redazione - 23 ottobre 2018

  Pubblichiamo, tratta dal sito padrepioesangiovannirotondo.it, la relazione di Giulio Giovanni Siena dettata nella Conferenza svoltasi sul tema nel chiostro del Palazzo Municipale di San Giovanni Rotondo…

Il Chaplin del calcio. Il mito di Garrincha a Teatro
Cultura e Spettacolo
299 views
Cultura e Spettacolo
299 views

Il Chaplin del calcio. Il mito di Garrincha a Teatro

redazione - 22 ottobre 2018

Articolo di Christian Palladino Interessantissima serata di Teatro ieri in via Cocle a San Giovanni Rotondo, sede dell’Associazione Provocult, in cui l’attore ventenne Umberto J. Contini di…

Adulti generativi. L’esempio di Barnaba
Cultura e Spettacolo
148 views
Cultura e Spettacolo
148 views

Adulti generativi. L’esempio di Barnaba

redazione - 22 ottobre 2018

  di Michele Illiceto Riflessioni in margine alla Lettera pastorale di Mons. Luigi Renna (II parte)(Link alla prima parte: http://sangiovannirotondofree.it/2018/10/12/adulti-takers-o-givers/ ) Essere adulti significa saper affrontare le…

Da altre categorie