00:00:00
20 Apr

Buon Natale da San Giovanni Rotondo free

25 Dicembre 2017
4230 Views

“Anche quest’anno è già natale” recita una nota canzone, però questo è un Natale diverso: il primo di SANGIOVANNIROTONDOFREE.
Già dai primi giorni di attività abbiamo cercato, in tutti i modi, di tenervi informati ed aggiornati, scrivendo dei più svariati eventi ed argomenti.

Un lavoro reso possibile dalla voglia di fare di un gruppo di amici che, nella crescita e rigenerazione di questo nostro paese, ci crede ancora.
Siamo molto soddisfatti perché, da subito, abbiamo avuto un largo consenso, racccogliendo le vostre segnalazioni, idee, proposte ma soprattutto critiche, che ci hanno, sicuramente, aiutato a crescere.

Ed è così che noi vogliamo, per il “Nostro ” primo Natale, ringraziare ognuno di voi che ci segue e sostiene: un augurio speciale va alle vostre famiglie, a coloro che, nonostante tutto, trovano sempre il modo di sorridere, a chi lotta, a chi passerà questo giorno portando un sorriso a gente che ne ha più bisogno, a chi crede ancora nella magia del Natale, che infonde nei cuori pace e serenità.

Felice Natale da… SANGIOVANNIROTONDOFREE

Da altre categorie