00:00:00
29 Mar

VI edizione di “99borghi” – visita gratuita di Monte Sant’Angelo

10 Novembre 2017
1878 Views

Scopri gratuitamente il fascino serale della Città dell’Angelo, tra degustazioni di prodotti gastronomici autunnali e la riscoperta della sacralità centenaria della Sacra Grotta di San Michele Arcangelo. Confguide Foggia, attraverso l’apporto di Confcommercio Puglia e nell’ambito del progetto “99borghi”, ancora una volta mette a disposizione di tutti uno strumento per conoscere meglio il territorio: le visite guidate.
Sarà la volta della cittadina di Monte Sant’Angelo, dove a guidarvi sarà il dott. Tiziano Samele – Guida Turistica regionale e membro del direttivo di Confguide. Un tour questa volta serale che vuole far conoscere la bellezza della cittadina garganica anche con la suggestione dell’illuminazione artificiale; ci si imbatterà poi in una degustazione di prodotti gastronomici autunnali come i taralli al vino, i poperati e il vino locale.
PROGRAMMA:
16:30 appuntamento presso il negozio “Odori e sapori” sito in Larghetto Battistero di Rotary, proprio frontalmente al cancello d’ingresso della Sacra Grotta. Degustazione di prodotti gastronomici locali; visita di manufatti in pietra; visita e passeggiata del Centro Storico, attraverso le suggestive stradine e vicoli; visita della Sacra Grotta di San Michele Arcangelo.
COSTO TOUR:
Gratuito
INFO E PRENOTAZIONI:
www.99borghi.it
Dott. Tiziano Samele 3489139768

Da altre categorie