00:00:00
28 Mar

Aspettando Noche De Los Muertos – The Giant Undertow live

Domenica 29 ottobre, ore 22:00
Aspettando Noche De Los Muertos – Halloween 2017
da Tarquinia
BLACK SNAKE MOAN-One Man Band in concerto @ Provo Cult Clab(psych blues)

Pre e post music selection by Orazio ‘Orasputin’ Martino

???????? Cicchetto in omaggio o calice di vino per chi acquisterà il biglietto per la Noche Del Los Muertos! ????????

Seconda delle due serate pre-Halloween dopo quella con The Giant Undertow @ HomeSae. Dalla provincia di Viterbo viene a trovarci Black Snake Moan, uno dei one man band più affascinanti in circolazione, con un suo mantra blues ipnotico e psichedelicissimo. Il modo migliore per prepararsi alla grande notte di halloween di martedì sera. Vi aspettiamo!

INFO ARTISTA 
Black Snake Moan è un one man band atipico, con radici stilistiche primordiali che fioriscono in sperimentazioni sonore pregne di un sapore intenso e dal fascino arcano.
Radici profonde che profumano di delta blues e che si intrecciano con un’ispirata vena psichedelica. Un connubio trascendentale che ha dato vita all’album ‘Spiritual Awakening’, uscito nel Febbraio 2017, nato sotto il segno del riverbero e che accompagna l’ascoltatore in un viaggio interiore scandito da ritmiche tribali ed echi ancestrali, tra misticismo sciamanico e spiritualità naturalista.

– Guarda il video di “Funeral Season Blues”, il cavallo di battaglia di Black Snake Moan https://www.youtube.com/watch?v=Loy33nuKkBo

– Ascolta il suo magnifico album d’esodio “Spiritual Awakening” su Spotifyhttps://open.spotify.com/album/0JzFO8YcBeXyvjrwgl0IkK

– Un assaggio live di quello che ci attende domenica serahttps://www.youtube.com/watch?v=-6qwiNQrE9U

——–
Provo.cult clab
(associazione culturale – ingresso riservato ai soci)
via san nicola, 14
san giovanni rotondo (FG)

Da altre categorie