00:00:00
29 Mar

L’ASD Volley Manfredonia ha il suo nuovo main sponsor: la Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo.

Gli spettatori ed appassionati del Paladante di Manfredonia, da sabato 14 ottobre, data di avvio del primo storico campionato nazionale di B1, potranno ammirare il nuovo stimato main sponsor dell’ASD Volley Manfredonia per la stagione sportiva 2017/2018. Il sodalizio sipontino da il proprio benvenuto a Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo, primario istituto bancario del territorio.
“Si tratta di un accordo prestigioso che ci rende davvero orgogliosi – commentano il patron dell’associazione sportiva manfredoniana Raffaele Pio de Nittis ed il presidente Michele Paglione – Avere come partner e main sponsor una società di altissimo profilo quale la BCC conferisce alla nostra compagine sportiva ancora maggiore credibilità e forza attrattiva sul territorio. Ringraziamo il Presidente del CdA Dott. Palladino, i consiglieri ed il Direttore Dott. de Benedictis per la fiducia accordataci, sicuri che sapranno appassionarsi alla nostra storia e al nostro cammino”.
Entusiasta anche lo staff tecnico: “Siamo molto felici di questa sponsorizzazione. La pallavolo è uno sport coinvolgente e siamo onorati di unirci a questa importantissima realtà del territorio per formare una grande e promettente famiglia. Ringraziamo – proseguono – la nostra dirigenza e la compagine societaria di BCC per il supporto, la determinazione e la serietà che hanno reso possibile questa intesa”. Fondamentale dunque la sinergia delle due realtà dirigenziali che hanno permesso questo accordo dimostrando di credere una volta di più nel progetto dell’ASD Volley, alle prese con quella che sarà una annata sportiva storica. “Questo prestigioso istituto di credito – ha affermato il patron de Nittis – ha scelto di abbinare il proprio marchio a quello della nostra società e di sposare il nostro progetto, oltre che ambire a radicarsi in modo sempre più forte sul nostro territorio, legandosi ad un club di pallavolo di grande tradizione, che ha raggiunto traguardi storici per la città di Manfredonia, perché per la prima volta una società di volley locale sta affrontando una categoria così importante, il torneo di B1, terza serie nazionale. Con l’idea di ambire, insieme agli investitori, a palcoscenici sempre più “importanti” – la chiosa.
La Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo assumerà il ruolo di main sponsor dell’associazione sportiva sipontina per la stagione pallavolistica 2017/2018 e la titolarità del nome della quadra. La denominazione BCC comparirà in tutti i comunicati ufficiali federali FIPAV e sarà presente, con il suo logo aziendale, su tutti gli indumenti della prima squadra, siano essi di gara, d’allenamento o di rappresentanza. Un accordo commerciale che fonderà l’immagine dell’istituto di credito con quello di atlete, dirigenti e tecnici della società sportiva per l’intera stagione alle porte. La Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo conferma dunque la sua attenzione ai principi di mutualità e responsabilità sociale che caratterizza la sua attività fin dalla fondazione, attraverso il proprio impegno nei confronti della collettività, come da statuto societario. Un binomio che nasce sotto i migliori auspici e che rappresenta il miglior viatico per la stagione sportiva imminente. Il Presidente Palladino inoltre tiene ad evidenziare in particolare i contenuti commerciali dell’accordo, concretizzatosi sotto l’egida di Confcooperative e il diretto coinvolgimento del Dott. Giorgio Mercuri, Presidente di Fedagri-Confcooperative; accordo che, in relazione agli impegni sottoscritti, consentirà alla BCC di San Giovanni Rotondo come banca di riferimento del ramo sanitario del gruppo Tre Fiammelle e di rafforzare la sua presenza e la sua immagine vincente su tutto il territorio della provincia.

Da altre categorie